Cos’é sfògati


Sfògati è e resterà sempre un portale fluido e dinamico pronto ad assumere nuovi racconti e a sfruttare tutti i mezzi espressivi disponibili per dare visibilità ai protagonisti, agli autori e alle loro storie.

 

COLLETTIVO (insieme)
Sfògati. La tua storia ha trovato un posto fisso è una piattaforma di storytelling collettivo nata dalla volontà di raccontare come la crisi ha condizionato le vite di giovani e meno giovani; un laboratorio di narrazioni autentiche e libere che vuole dare spazio a quello che Emil Cioran avrebbe definito quel “qualcosa da dire”. Chiunque può partecipare a Sfògati inviando un suo contributo scritto (per un massimo di 2000 battute) oppure attraverso altri mezzi di espressione come la fotografia, il fumetto o il video.

DAL BASSO (chiunque può)
Sfògati nasce sul blog www.microclismi.com su iniziativa di Marta Zacchigna  e ad oggi conta più di sessanta presenze tra ragazzi, scrittori, giornalisti, artisti, professionisti.

APERTO (tracce contemporanee)
Assumiamo storie a tempo indeterminato. Chiunque può lasciare la sua “traccia” e contribuire a formare un mosaico di tracce.
Entra nella comunità Sògati: d entrare a far parte della comunità Sfògati: https://www.facebook.com/pages/Sfogati/275202139254618?ref=hl

 

 

ritrattiInsieme

 

Share Button